Booking online by Hotel.BB
| | | |

Johann Wolfgang von Goethe

Porta di Mezzo - Luxury Bed and Breakfast - Taormina - Italy

E’ una camera deluxe di 21 mq, che si affaccia con le sue due finestre sulla caratteristica Via D’Orville. E’ arredata con mobili siciliani e di artigianato locale con lampadario di Murano. L’ elegante tenda in prezioso tessuto di velluto, così come tutta la tappezzeria della casa, sono state realizzate da un noto artigiano siciliano. Il suo bagno è arredato con cementine artigianali grigio-bianche realizzate a mano, completa una spaziosa doccia con pavimento in mosaico e una utile seduta. La camera e le finestre sono insonorizzate. Il color tortora rende la camera gradevolissima e rilassante. La camera è insonorizzata. L’accesso alla camera e alla casa avviene mediante carta magnetica.

Abbiamo dedicato questa camera al grande poeta tedesco per l’amore che ha mostrato verso la Sicilia e Taormina. Egli scrisse: “L’Italia, senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. E’ in Sicilia che si trova la chiave di tutto”. E del Teatro Greco di Taormina scrisse: “Mai il pubblico di un teatro ha avuto innanzi a sé uno spettacolo simile”.

Porta di Mezzo - Luxury Bed and Breakfast - Taormina - Italy Porta di Mezzo - Luxury Bed and Breakfast - Taormina - Italy Porta di Mezzo - Luxury Bed and Breakfast - Taormina - Italy Porta di Mezzo - Luxury Bed and Breakfast - Taormina - Italy Porta di Mezzo - Luxury Bed and Breakfast - Taormina - Italy Porta di Mezzo - Luxury Bed and Breakfast - Taormina - Italy